Ecco il regolamento del GDR:
1. Dovete descrivere la scena in terza o in prima persona, cercando di essere più descrittivi possibile
2. Il vostro personaggio non è immortale: accettate la sconfitta quando è evidente.
3. Non usate azioni conclusive del tipo: sferro un fendente e ti taglio un braccio. Usate delle frasi tipo: sferro un fendente diretto al braccio con una potenza tale da tagliarlo.
4. La morte del pg è ammessa.
5. In battaglia bisogna risentire degli effetti subiti, i pg non sono d'acciaio.
6. Le armi all'inizio del gioco avranno deboli poteri, potrete potenziarli una volta effettuate un certo numero di missioni e dopo aver presentato la richiesta ai moderatori. La stessa cosa vale per magie o poteri simili.
7. I pg possono offendersi tra loro, ma guai se succede fra gli utenti! Nonostante questo, non siate troppo volgari, pena l'intervento di un moderatore, al terzo richiamo scatta il ban ù.ù
8. Cercate di scrivere in italiano, soprattutto senza abbreviazioni da SMS.
9. E' possibile possedere due pg.
10. E' assolutamente vietato modificare le schede senza aver avvisato un mod e per questo le schede verrano momentaneamente chiuse.
11. per partecipare bisogna essere nostri utenti
12. Per le ruolate hot, mettetele sotto spoiler.
sempre in aggiornamento...Lo Staff
CITAZIONE
Forte come la morte è l'amore,
Tenace come gli inferi è la passione.
La morte separa l'anima dal corpo,
ma l'amore separa ogni cosa dall'anima.
-Andrew Davidson-
CITAZIONE
L'amore è un peccato mortale SHADOWHUNTERS -CITTA' DI VETRO-
[...]
Jace: Dunque sai ciò che sono. Sono in parte un demone, Clary. In parte demone. Questo l'hai capito vero? Hai visto cosa cercava di fare Valentine. Ha usato sangue di demone [...] ma se Valentine ha fatto di me un mostro, allora immagino che abbia fatto di te una specie di angelo. E Lucifero amava Dio,no?
Clary: Io non sono un angelo. E tu non puoi sapere se Valentine abbia usato il sangue di Ithuriel con me. Forse lo voleva solo per sè....
Jace: Ha detto che il sangue era "per me e i miei" E questo spiega perchè tu sai fare quello che fai, Clary.
Clary: Io non sono un angelo, Jace. Non restituisco i libri in biblioteca. Scarico illegalmente musica da internet. Racconto balle a mia madre. Sono assolutamente normale.
Jace: Non per me.
[...]
CITAZIONE
"Il fuoco è un amante fragile, corteggialo e non trascurarlo mai; La sua lealtà è come il fumo, la sua rabbia è terribile e distruttiva"
FanClub->
Figure-Di-Merda-Fan-Club XD