figataaaaaaaaaa *o*
io invece ho qui la mia:
siamo 6 mesi dopo la devastazione della città di fortuna, gli abitanti si sono dati da fare nel ricostruirla, e hanno eretto un monumento in memoria dei caduti durante la tragedia. Nero, vistito in uniforme bianca (*ç*) è insieme a pochi rimasti cavaglieri ed inalzando le spade onorano i defunti accompagnati dalla voce di Kyrie.
Finiti i festeggiamenti, Kyrie e nero si dirigono alle rovine della chiesa, finche, tra la folla Nero non scorge una donna... immediatamente prende Kyrie per mano (quella demoniaca è nascosta sotto un guanto) e cominciano a correre, finendo in un vicolo, e li cominciano ad apparire i demoni, un'orda immensa, vabbe un po di effeti speciali e nero li killa tutti.
finche la donna dai capelli biondi e una mesh rosa non li si presenta davanti, avvicinandosi e appogiando una mano nel suo viso, mentre nero e completamente paralizzato.
Lei lo attera immediatamente, e con il tacco tocca il bracio demoniaco con un ghigno sul volto dicendo "ti ho trovato"
bhe, Kyrie si intrometee, lei la ferisce, nero si incavola e riescono a scappare.
Nero e sopra una moto e va al dmc a chiedere aiuto a mr dante, finisco col combattere ecc..ec...
poi si viene a sapere che una nuova "fabbrica" e sorta sulle rovine di fortuna, e porta il marchio di (non lo so ci devo pensare), dante accetta moooolto volentieri di aiutarlo.
passato -
Nero era rimasto orfano dopo un'attacco di demoni, che gli avevano portato via anche il braccio destro, vagando per terre desolate incontra Samantha ove gli promotte aiuto.
lo porta in una sede dove gli trapiantano un braccio demoniaco per fare degli esperimenti, visto che i grandi capi del regno degli inferi voglio utilizzare i mezzo sangue immortali come nuove armi di distruzzione.+nero riesce a scappare e trova asilo dalla famiglia di Kyrie.
in ogni caso, la storia e questa, nel finale io mi immagino nero, sotto tutto il controllo dei scienziati (che sono demoni) contro dante e co. ma che kyrie, in fin di vita, riesce a farlo ragionare, e ce una battaglia fra il demone sopresso nell'anima di nero, e nero.
:rotfl:
CITAZIONE
Forte come la morte è l'amore,
Tenace come gli inferi è la passione.
La morte separa l'anima dal corpo,
ma l'amore separa ogni cosa dall'anima.
-Andrew Davidson-
CITAZIONE
L'amore è un peccato mortale SHADOWHUNTERS -CITTA' DI VETRO-
[...]
Jace: Dunque sai ciò che sono. Sono in parte un demone, Clary. In parte demone. Questo l'hai capito vero? Hai visto cosa cercava di fare Valentine. Ha usato sangue di demone [...] ma se Valentine ha fatto di me un mostro, allora immagino che abbia fatto di te una specie di angelo. E Lucifero amava Dio,no?
Clary: Io non sono un angelo. E tu non puoi sapere se Valentine abbia usato il sangue di Ithuriel con me. Forse lo voleva solo per sè....
Jace: Ha detto che il sangue era "per me e i miei" E questo spiega perchè tu sai fare quello che fai, Clary.
Clary: Io non sono un angelo, Jace. Non restituisco i libri in biblioteca. Scarico illegalmente musica da internet. Racconto balle a mia madre. Sono assolutamente normale.
Jace: Non per me.
[...]
CITAZIONE
"Il fuoco è un amante fragile, corteggialo e non trascurarlo mai; La sua lealtà è come il fumo, la sua rabbia è terribile e distruttiva"
FanClub->
Figure-Di-Merda-Fan-Club XD