| |

Group: FoundaHPosts: 1834 Location: Alicante [Idris SH] Status:  | |
| Hachiko rulez!! U.U CITAZIONE Forte come la morte è l'amore, Tenace come gli inferi è la passione. La morte separa l'anima dal corpo, ma l'amore separa ogni cosa dall'anima. -Andrew Davidson- CITAZIONE L'amore è un peccato mortale SHADOWHUNTERS -CITTA' DI VETRO- [...] Jace: Dunque sai ciò che sono. Sono in parte un demone, Clary. In parte demone. Questo l'hai capito vero? Hai visto cosa cercava di fare Valentine. Ha usato sangue di demone [...] ma se Valentine ha fatto di me un mostro, allora immagino che abbia fatto di te una specie di angelo. E Lucifero amava Dio,no? Clary: Io non sono un angelo. E tu non puoi sapere se Valentine abbia usato il sangue di Ithuriel con me. Forse lo voleva solo per sè.... Jace: Ha detto che il sangue era "per me e i miei" E questo spiega perchè tu sai fare quello che fai, Clary. Clary: Io non sono un angelo, Jace. Non restituisco i libri in biblioteca. Scarico illegalmente musica da internet. Racconto balle a mia madre. Sono assolutamente normale. Jace: Non per me. [...] CITAZIONE "Il fuoco è un amante fragile, corteggialo e non trascurarlo mai; La sua lealtà è come il fumo, la sua rabbia è terribile e distruttiva" FanClub-> Figure-Di-Merda-Fan-Club XD      |
| | |